Image Alt

Evoalchimia

  /  Metacorso   /  I raggi

I raggi

Qual è la via più semplice per accedere e contattare l’energia dei cristalli? Questa è la domanda che mi ha portata a semplificare ogni metodo di approccio ritornando alla Fonte primordiale da cui tutto ha avuto origine e si mantiene in vita: la Luce. Ed è attraverso la Luce che il colore si manifesta. I colori sono lo chiave di accesso preferenziale al mondo minerale. Ogni volta che contattiamo con lo sguardo un colore, quale processo elementare avviene nella nostra anima? Viene toccata e risvegliata la nostra intimità, un rapporto insondabile con emozioni, sentimenti, ricordi e progetti, visioni. Senza che ce ne accorgiamo ci troviamo immersi in una nuova realtà in cui tuto è più denso e magico.

Quell’atmosfera interiore si manifesta grazie al colore. e oltretutto noi usiamo i colori come supporto cognitivo per tutti i nostri processi di conoscenza del mondo.
Pertanto, seguendo gli insegnamenti della Metafisica, ho scelto di approfondire i raggi metafisici manifestati nei cristalli.

Lo scopo è ricordare come utilizzare il raggio di colore del cristallo per nutrire e liberare l’anima attivando i processi di guarigione.

La luce è la via, il colore è lo strumento.

Il colore è legato all’Archetipo come immagine di un contenuto che trascende la coscienza che è simbolo. I colori sono onde di energia e l’interazione tra noi e questa energia produce un determinato risultato nel nostro corpo fisico, nei nostri corpi sottili, essendo essi composti da cellule che sono colpite e influenzate da quelle onde.
Ogni colore componente della luce ha le sue lunghezze d’onda e frequenza. Ha anche le sue qualità specifiche a livello energetico, in grado di influenzare l’intera gamma delle emozioni umane.

 

Secondo la Legge Metafisica il pianeta Terra è la nostra scuola e i raggi sono le materie principali di questa scuola. Il nostro scopo è tendere alla realizzazione delle qualità dei raggi.

” Raggio è il termine applicato a una forza o a un determinato tipo di energia che mette in evidenza la qualità di detta forza.
I raggi hanno una corrispondenza con i ventricoli cerebrali, con i chakra e con le 7 ghiandole principali.
Si afferma che esistono 7 grandi raggi nel cosmo e 5 raggi occulti.”

Sono i  canali attraverso i quali fluisce tutto ciò che esiste nel nostro sistema solare.
Ad ogni raggio corrisponde quindi una luce, un colore, un suono che sono manifestazioni della sostanza universale.

Durante il Metacorso scoprirai le caratteristiche, i vizi e le virtù, le corrispondenze cristalline e del mondo naturale di ogni singolo raggio.
In questo modo la tua visione diverrà globale e ti sarà più semplice scegliere senza dover attivare la memoria di ciò che hai appreso.

L’unica Via è il ricordo di ciò che è già in Te.

 

Registrazione Utente

Resetta la password