Image Alt

Bioquantum

  /  Bioquantum

Cos'è Bioquantum?

Bioquantum è un progetto di studio e ricerca delle tecnologie quantistiche atte a migliorare lo stato di benessere personale in un rapporto equilibrato con il quotidiano e con se stessi. La Fonoterapia, che è il principale campo di applicazione di Bioquantum, utilizza il potere dell’impronta vocale per rilasciare stress psicofisici e blocchi emozionali al fine di raggiungere uno stato di benessere armonico.

Il biofisico Dr. Colin WF McClare ha scoperto che, a differenza dei segnali tangibili e fisici, le frequenze e le vibrazioni sono molto più efficaci nel trasmettere informazioni sia al cervello che al corpo. Ciò spiega l’impatto positivo che le frequenze sonore curative hanno sui nostri stati d’animo e sulle nostre emozioni. Studi scientifici hanno dimostrato che emozioni quali rabbia, tristezza, paura e terrore hanno frequenze inferiori a quelle di felicità, amore, gratitudine e gioia.
Queste frequenze trasmettono le informazioni corrette al cervello e al corpo mentre armonizzano il subconscio. Attraverso la Fonoterapia Bioquantum, è possibile raggiungere uno stato di omeostasi energetica, realizzando contemporaneamente il pieno potenziale individuale.

Sound Therapy Voice Code

è una tecnologia che utilizza il potere della tua impronta vocale per rilasciare emozioni negative e blocchi emozionali e per permettere il raggiungimento di uno stato di armonia che ti permetterà di realizzare il tuo pieno potenziale. La sessione è accompagnata dalle frequenze del Quantum Tesla IQube. Al termine della seduta di registrazione, ti verranno consegnati due file audio da ascoltare a casa con con le modalità indicate al termine della sessione. Questa sessione può essere realizzata anche a distanza, su Zoom, Whatsapp e Skype.

Bio-Well

è una tecnologia innovativa e non invasiva per scansionare e misurare il bio-campo energetico umano. Per farlo utilizza una fotocamera specializzata e un software di sistema dedicato. L’analisi energetica si può fare solo in presenza, in studio. Dal quadro che si ottiene dopo la scansione, l’operatore Bio-well otterrà una serie di dati indicativi dello stato di equilibrio psico-fisico del cliente. Ciò che è molto importante è la capacità dello strumento di valutare olisticamente il soggetto, analizzando non solo il residuo energetico degli organi, ma anche il suo stato emozionale.

Registrazione Utente

Resetta la password