Cos'è Bioquantum?
Bioquantum è un progetto di studio e ricerca delle tecnologie quantistiche atte a migliorare lo stato di benessere personale in un rapporto equilibrato con il quotidiano e con se stessi. La Fonoterapia, che è il principale campo di applicazione di Bioquantum, utilizza il potere dell’impronta vocale per rilasciare stress psicofisici e blocchi emozionali al fine di raggiungere uno stato di benessere armonico.
Il biofisico Dr. Colin WF McClare ha scoperto che, a differenza dei segnali tangibili e fisici, le frequenze e le vibrazioni sono molto più efficaci nel trasmettere informazioni sia al cervello che al corpo. Ciò spiega l’impatto positivo che le frequenze sonore curative hanno sui nostri stati d’animo e sulle nostre emozioni. Studi scientifici hanno dimostrato che emozioni quali rabbia, tristezza, paura e terrore hanno frequenze inferiori a quelle di felicità, amore, gratitudine e gioia.
Queste frequenze trasmettono le informazioni corrette al cervello e al corpo mentre armonizzano il subconscio. Attraverso la Fonoterapia Bioquantum, è possibile raggiungere uno stato di omeostasi energetica, realizzando contemporaneamente il pieno potenziale individuale.
