Image Alt

Chi siamo

  /  Chi siamo

Evoalchimia è nata dopo anni di studio, ricerca e ascolto. È un progetto senza fine.

Siamo Tamara e Massimo, due Anime viaggiatrici affamate e curiose di tutto ciò che nutre la Vita e amplia la visione della Conoscenza.
Percorriamo insieme da anni la Via della Verità e sempre insieme abbiamo scelto di supportare e sostenere le persone che si sono rivolte a noi per ricontattare e sviluppare il loro pieno potenziale di manifestazione.

Le Scienze Evoalchemiche sono un insieme di progetti di ricerca e studi senza tempo e senza fine: Tutto è in costante evoluzione. Partendo da questa visione, ogni nuova acquisizione nell’ambito della Conoscenza, si svela come ricordo di qualcosa che è sempre stato.
In questo Spazio senza Tempo accogliamo i Cercatori. Uno spazio in cui l’altro non esiste: l’altro sono io.

Dobbiamo abituarci ad essere dei “ripetitori viventi”, manifestazioni costanti.

Mentre le nostre cellule saranno sempre più pronte a ricevere e a emanare, lentamente la nostra forma si dissolverà per riconoscerci finalmente nell’Uno.
Il Viaggio insieme ci permette di attraversare le conoscenze che soggiacciono dentro di Noi e riportarle alla coscienza attraverso la Fonte naturale più semplice e immediata per la nostra anima: la Luce.

Apprendere le Scienze Evoalchemiche significa compiere un Viaggio attraverso i mondi che l’Alchimia ci ha mostrato nei secoli.
Ma nessuno può affermare che esista l’Alchimia come Scienza da sola. Se esistesse sarebbe comunque zoppa senza le altre Scienze, come l’Astrologia, la Teologia, la Cabala, la Medicina, la Cosmologia ecc. …

Nell’Antico Testamento è scritto che l’uomo ha cercato di costruire la torre di Babele con i mattoni, ma che il Signore la distrusse e provocò la confusione delle lingue. È così che sono le varie Scienze, con la conseguenza che ognuna di esse, da sola, non permetta di risalire all’Origine, alla conoscenza Una. 
Insieme scopriremo nuovi percorsi per abbandonare le conoscenze ristrette di ciascun ambito, che sono effimere e destinate alla corruzione e al divenire, per approcciare a una sapienza unica, che non abbia limiti né confini, che non si racchiuda in un nome come Alchimia o Astrologia o Cabalà.

L’Artista Evoalchemico prepara la sua terra perché sceglie di “rifare” se stesso. E l’apprendimento nozionistico è nulla senza il processo interno. Fare è nulla senza Essere ed esperire nella realtà in cui viviamo e nel Tempo che stiamo attraversando. 

Registrazione Utente

Resetta la password