Le triadi

2 Aprile 2024

live Zoom dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Le triadi I colori alchemici L’Archeometro

Le triadi

59€
Categorie:

Su questo incontro

Questo incontro è parte della prima annualità del Metacorso. I cristalli sono uno strumento di connessione tra la mente fisica e il Sé Superiore.
È proprio questa connessione che siamo chiamati a guarire e sviluppare se vogliamo progredire nel cammino evolutivo.
I cristalli possono essere un supporto, uno strumento per permetterci di compiere in consapevolezza questo viaggio. Imparare a conoscere e ad ascoltare le loro frequenze può essere un grande aiuto per recepire tutte le nuove informazioni che a diversi livelli ci raggiungono.

 

Dobbiamo abituarci ad essere dei “ripetitori viventi”, manifestazioni costanti.

Mentre le nostre cellule saranno sempre più pronte a ricevere e a emanare, lentamente la nostra forma si dissolverà per riconoscerci finalmente nell’Uno.
Lo scopo di questo e di tutti gli altri incontri è quello riportare alla coscienza la Conoscenza, attraverso la Fonte naturale più semplice e immediata per la nostra anima: la Luce.

Durante l’incontro scopriremo l’importanza di questo splendido strumento che è l’Archeometro. Archeometro è il nome dato da Saint Yves d’Alveydre alla chiave del sistema di corrispondenze esoteriche tra alfabeti sacri, segni zodiacali, pianeti, note, quattro triangoli elementari e sfera di 360°.
Costituisce in questo senso uno strumento operativo, “un utensile”, suscettibile di molteplici adattamenti e la sua funzione sintetica e adattiva consiste essenzialmente nel mettere in rapporto l’archetipo della creazione con quello dell’espressione, la scienza esoterica con la funzione estetica stessa.

Programma del Corso

2 Aprile 2024

live Zoom dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Le triadi I colori alchemici L’Archeometro

Registrazione Utente

Resetta la password