Raggio ORO-RUBINO

27 Febbraio 2024

live Zoom dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Il Sesto Raggio ORO-RUBINO I cristalli del Sesto Raggio Le frequenze di emanazione del Sesto Raggio

Raggio ORO-RUBINO

59€
Categorie:

Su questo incontro

Questo incontro è parte della prima annualità del Metacorso. I cristalli sono uno strumento di connessione tra la mente fisica e il Sé Superiore.
È proprio questa connessione che siamo chiamati a guarire e sviluppare se vogliamo progredire nel cammino evolutivo.
I cristalli possono essere un supporto, uno strumento per permetterci di compiere in consapevolezza questo viaggio. Imparare a conoscere e ad ascoltare le loro frequenze può essere un grande aiuto per recepire tutte le nuove informazioni che a diversi livelli ci raggiungono.

 

Dobbiamo abituarci ad essere dei “ripetitori viventi”, manifestazioni costanti.

Mentre le nostre cellule saranno sempre più pronte a ricevere e a emanare, lentamente la nostra forma si dissolverà per riconoscerci finalmente nell’Uno.
Lo scopo di questo e di tutti gli altri incontri è quello riportare alla coscienza la Conoscenza, attraverso la Fonte naturale più semplice e immediata per la nostra anima: la Luce.

In questo incontro affronteremo il raggio e le sue declinazioni nelle virtù, nei cristalli e nelle frequenze di emanazione. Questo Raggio ha una implicita spiegazione del suo nome, in quanto esso è una luce abbagliante che sarebbe limitativa definire arancione e per questo viene definito con l’utilizzo del metallo prezioso unito alla pietra preziosa.

Insieme rappresentano il cuore puro (rubino) fuso nella Luce Divina (oro) e proprio a causa di questa rappresentazione la Luce è abbagliante. 

La Pace riguarda un processo di rigenerazione. “Rigenerazione” vuol dire costruire una nuova mentalità, creare una nuova anima.

Programma del Corso

27 Febbraio 2024

live Zoom dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Il Sesto Raggio ORO-RUBINO I cristalli del Sesto Raggio Le frequenze di emanazione del Sesto Raggio

Utenti

Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. Duis sed odio sit amet nibh vulputate cursus a sit amet mauris. Morbi accumsan ipsum velit. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor a ornare odio. Sed non mauris vitae erat consequat auctor eu in elit.

Numero totale di studenti in corso:

Registrazione Utente

Resetta la password