Il terapeuta e l’autoterapia
59€
Su questo incontro

Questo incontro è parte del secondo anno del Metacorso. Un Viaggio nella attraverso i mondi che l’Alchimia ci ha mostrato nei secoli. Insieme scopriremo nuovi percorsi per abbandonare le conoscenze ristrette di ciascun ambito, che sono effimere e destinate alla corruzione e al divenire, per approcciare a una sapienza unica, che non abbia limiti né confini, che non si racchiuda in un nome come Alchimia o Astrologia o Cabalà. Come instancabili cercatori che, conosciuto a fondo l’Io personale, sceglieranno di dissolverlo nell’Amore proprio come i cristalli ci insegnano a fare ogni giorno.
In questo incontro parleremo del ruolo del Terapeuta nella nuova dimensione che si sta via via manifestando sul nostro Pianeta. Il terapeuta è colui che cura. Le modalità attraverso cui farlo sono però di vario tipo. In ottica evoalchemica la priorità è la Libertà nel rispetto, partendo dal presupposto fondamentale che l’altro non esiste e che io sono l’altro.
Scopriremo i principali strumenti e canali di cura che possiamo utilizzare nel quotidiano o nel nostro lavoro.
Programma del Corso
5 Giugno 2024
live Zoom dalle ore 20.30 alle ore 22.30
Il terapeuta e l’autoterapia (propedeutico al 3^ anno) <br>Campo energetico universale Campo energetico umano Il processo creativo della salute La terapia: colori, cristalli e suoni