QUANTUM PULSE è un progetto di ricerca di frequenze, di suoni e musiche strutturate in modo da poter essere il più possibile in risonanza con la perfezione della frequenza terrestre, frequenza che il nostro corpo fisico riconosce e integra più facilmente. Una raccolta di brani che vogliono innescare una serie di processi di guarigione emotiva. Attraverso le composizioni, creiamo un ologramma sonoro che sposti letteralmente l’energia nel cervello. Se portiamo in risonanza i due emisferi, destro e sinistro, dove risiedono la parte animica e quella spirituale, il maschile e il femminile, il campo elettrico e quello magnetico, possiamo attivare il processo di volontà: è un momento in cui il cervello, come una scheda di computer, riesce a mettere in funzione l’atto di volontà della coscienza per poi ottenere la variazione della realtà circostante. Ci sono tre variabili che interagiscono per creare il cambiamento:
– il suono e le frequenze create
– lo stato di coscienza indotto dalle frequenze sonore
– il processo di consapevolezza cosciente e la volontà
Simone Gatto descrizione (Simone Gatto è un compositore poliedrico che trova nella musica una fonte dinamica di emozioni, ricordi ed energia e la utilizza come ponte per entrare in contatto con le persone.
Considera la musica una fonte vitale per raggiungere il benessere interiore, come un modo per comunicare con successo, come un mezzo per alleviare o curare qualsiasi ferita.
Bioquantum di Massimo Ronchi è un progetto di studio, applicazione e ricerca delle tecnologie quantistiche e della fonoterapia per migliorare lo stato di benessere personale, un rapporto equilibrato con la vita quotidiana e le persone.
Ascolta l’album QUANTUM PULSE
sui vari canali di streaming musicale