Image Alt

L’Esperienza del Cuore

  /  L’Esperienza del Cuore
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

L’Esperienza del Cuore


Quando si rompono gli schemi, quando siamo veramente capaci di disobbedire alle strutture rigide della mente, quando lasciamo andare il bisogno, l’aspettativa, ma soprattutto il controllo, possiamo incontrare quella vulnerabilità e quella penetrabilità che sono l’unica condizione per potere dare e ricevere nel cuore. Quando siamo nel cuore cessiamo di essere in tutto il resto: svaniscono tutte le proiezioni, le immagini false di noi. Quando siamo nel cuore, moriamo e in questa morte possiamo rinascere contattando la nostra Essenza e con questa l’Essenza dell’Universo. Non ci sono differenze o separazioni, nemmeno ferite possibili, quando veramente siamo nel cuore.

Gran parte del dolore che proviamo è solo la resistenza a far morire la forma. Se impariamo a usare e attraversare questo dolore, altri spazi si apriranno alla nostra anima. Non giudichiamoci.

“Chiudere il cerchio” significa aprire lo spazio al Nuovo, lasciando andare ciò che non serve più. Ogni esperienza della nostra vita, se riportata nel centro del cuore, per quanto dolorosa possa essere stata, costituisce un tassello fondamentale di quel meraviglioso mosaico luminoso che è il nostro destino. Durante questi giorni insieme lo vedremo chiaramente nel cuore e non nella mente.

Impareremo a non temere la libertà della nostra anima: è l’unica condizione di appartenenza cui possiamo aspirare!

 

Durante questi giorni insieme ci accompagneranno alcuni strumenti del mondo quantistico-evolutivo, utilizzati in diversi campi della biomedica, compreso lo studio delle neuroscienze.

Durante tutto il ritiro sarà attivo il Quantum I-Qube: questo potente strumento, attraverso i principi dell’intrappolamento immersivo delle onde cerebrali, è in grado di spostarle da beta ad alfa, theta, gamma e delta con la semplice pressione di un pulsante. Il campo di energia scalare influenza il tuo stato di benessere durante il giorno e la notte. Risintonizzando le tue frequenze inizierai a vedere, pensare e creare più chiaramente.

 

A ognuno sarà dedicata una sessione individuale che comprenderà:

  • scansione del biocampo e dei centri energetici con Bio-Well
  • fonoterapia evolutiva di Bioquantum 
  • trattamento con i Cristalli Evolutivi 
  • riequilibrio energetico con le frequenze   di Trinity Biomedis

Nei giorni successivi al ritiro riceverai i risultati con il resoconto dettagliato. Qualche giorno prima del ritrovo ti contatteremo per preparare le tue frequenze personalizzate. Con il software Voice Code produrremo gli audio che ascolterai durante il ritiro e per le 4 settimane successive.

Tamara con i cristalli di Thempio, gli strumenti e i suoni evolutivi guiderà il gruppo attraverso un percorso di preparazione all’inizio dell’anno accademico.

VISUALIZZA SCHEDA EVENTO

Per informazioni –> Segreteria Accademia  +39 375 8 123 045 (tel. e whatsapp)

 

Dettagli evento

Data: 28 Settembre - 1 Ottobre
Ora: -
Luogo: Il Giogo
Indirizzo: Via Fonti, 5

Registrazione Utente

Resetta la password