Image Alt

I Docenti

  /    /  I Docenti

Tamara Sbalchiero

Ha fondato Thempio nel 2018, un metaluogo in cui i cristalli evolutivi e la scienza delle frequenze si fondono per creare un’unica esperienza di apprendimento e conoscenza di sé. È educatrice, nonchè ricercatrice, consulente e formatrice del mondo dei cristalli. È Quantum Voice Therapist nell’ambito delle tecnologie quantistiche, nonché operatrice certificata Bio-well per l’analisi del biocampo umano attraverso la strumentazione GDV.

Io sono Tamara e amo la Natura in ogni sua manifestazione.

Il mio nome deriva dall’ebraico תָּמָר significa “palma da datteri”, per gli Egizi simbolo di ogni virtù, bellezza, fecondità e connessione con la natura. Nell’Antico Testamento è sinonimo di protezione.

Per portare avanti la missione del Bene i vietnamiti dicono che ci vuole solo Tam che in forma sino-vietnamita ( xīn) significa cuore o anima.

Ho amato da sempre questo nome tanto che ho inviato a mia mamma una bimba messaggera, quando io ero ancora nel suo ventre, per dirle che avrei voluto essere chiamata così.

Ho sentito sin da piccola l’esigenza di mantenere vivo il contatto con la Terra (da buon Toro) e i suoi doni. Crescendo mi sono accorta di una cosa: vedevo e sentivo oltre la materia, oltre il corpo fisico dell’altro davanti a me e oltre le sue parole.

Così ho iniziato a vivere in piena libertà quella che sentivo e sento essere la mia missione: diffondere il Bene.

L’ho fatto in ogni posto di lavoro, utilizzando gli strumenti a disposizione in quello spazio/tempo e sempre il cuore. Otto anni fa è arrivato Massimo nella mia vita, mio compagno e sposo.

Abbiamo scelto di espandere e far fluire le nostre energie al Servizio, attraverso i cristalli e le frequenze evolutive.

Sono nati così Thempio e Bioquantum, metaluoghi in cui accogliere molte anime cercatrici. Quest’anno è nata la nostra Accademia delle Scienze Evoalchemiche.

Ogni nuova creatura che proponiamo ha un solo fine: espandere bellezza e conoscenza, accogliere e  diffondere il Bene. Thempio attraverso i cristalli, Evoalchimia attraverso le Scienze senza tempo e Bioquantum con le frequenze.

Sono ricercatrice, consulente e formatrice del mondo dei cristalli.

Dal 2018 sono Quantum Voice Therapist nell’ambito delle tecnologie quantistiche, nonché operatrice certificata Bio-well per l’analisi del biocampo umano attraverso la strumentazione GDV.

La mia filosofia in poche parole?

“Maestro come posso aiutare l’altro?” “Non c’è nessun altro.”

Massimo Ronchi

Ha fondato Bioquantum nel 2018, un progetto di studio, applicazione e ricerca delle tecnologie quantistiche per migliorare lo stato di benessere personale e favorire un rapporto equilibrato con la vita quotidiana e le persone. Le sessioni Bioquantum sono adatte a tutti e avvengono sia in studio che online. Massimo è un ricercatore, Quantum Voice Therapist nell’ambito delle tecnologie quantistiche, nonché operatore certificato Biowell per l’analisi del biocampo umano attraverso la strumentazione GDV.

Io sono Massimo Ronchi e Bioquantum è il mio progetto di studio, applicazione e ricerca delle tecnologie quantistiche e fonoterapiche per migliorare lo stato di benessere personale e realizzare un rapporto equilibrato con la vita quotidiana.

Da sempre ho sentito il richiamo del mondo delle frequenze.

Ho studiato per anni il loro impatto sulla vita quotidiana diplomandomi come perito radioelettronico in telecomunicazioni.

Poi la formazione è diventata essa stessa ricerca. Non è più stato sufficiente studiare i meccanismi di funzionamento.

Avevo bisogno di scoprire le interazioni profonde con l’essere umano e il suo ambiente.

Così ho approfondito gli studi in ambito quantistico e cercato degli strumenti che potessero essere di supporto alla “regia” emozionale, convinto che ogni stato manifestato nel corpo fisico sia l’ultimo stadio di un processo interno che, se vissuto in maniera equilibrata, possa evitare di intaccare l’organismo.

Sono diventato operatore Bio-Well per l’analisi del biocampo umano. Con questo strumento è più semplice rendere visibile le interazioni benefiche e immediate del suono sullo stato energetico delle persone e degli ambienti.

Così dopo aver studiato il metodo statunitense della Quantum Sound Therapy, ho scoperto che la Fonoterapia sarebbe stata lo strumento e le onde scalari la via per poter applicare in profondità i meccanismi di risoluzione interni atti a favorire il benessere psicologico e di conseguenza fisico dell’essere umano.

Tutti gli strumenti utilizzati durante le sessioni permettono di accelerare e attivare la manifestazione del potenziale umano.

Sintonizzando le tue frequenze inizierai a vedere, pensare e creare più chiaramente. Si aprirà una nuova dimensione di espansione e trasformazione personale.

Registrazione Utente

Resetta la password