Fondamenti di Radionica e Rediestesia
37€
Su questo incontro

Questo incontro è parte del secondo anno del Metacorso. Un Viaggio nella attraverso i mondi che l’Alchimia ci ha mostrato nei secoli. Insieme scopriremo nuovi percorsi per abbandonare le conoscenze ristrette di ciascun ambito, che sono effimere e destinate alla corruzione e al divenire, per approcciare a una sapienza unica, che non abbia limiti né confini, che non si racchiuda in un nome come Alchimia o Astrologia o Cabalà. Come instancabili cercatori che, conosciuto a fondo l’Io personale, sceglieranno di dissolverlo nell’Amore proprio come i cristalli ci insegnano a fare ogni giorno.
Un incontro dedicato ai principali fondamenti e utilizzi della radionica, lo studio dell’energia che guarisce a distanza. Nata più di 100 anni fa dalla mente di un brillante neurofisiologo americano, si è evoluta e ha trovato numerosi strumenti e vie di applicazione nella medicina.
Scopriremo anche come la radiestesia possa essere da supporto per svelare informazioni celate per raggiungere l’obiettivo della cura.
Programma del Corso
Incontro Videoregistrato 0/1
Fondamenti di Radionica e Rediestesia
L’utilizzo del pendolo in terapia