Antakarana e cristalli

Videoincontro registrato

Antakarana e cristalli<br> Introduzione alle frequenze colore<br> Il potere della Luce<br> Il bianco e il nero<br> Introduzione ai Sette Raggi<br>

1 video
Video: Antakarana e cristalli

Antakarana e cristalli

37€
Categorie:

Su questo incontro

Questo incontro è parte della prima annualità del Metacorso. I cristalli sono uno strumento di connessione tra la mente fisica e il Sé Superiore.
È proprio questa connessione che siamo chiamati a guarire e sviluppare se vogliamo progredire nel cammino evolutivo.
I cristalli possono essere un supporto, uno strumento per permetterci di compiere in consapevolezza questo viaggio. Imparare a conoscere e ad ascoltare le loro frequenze può essere un grande aiuto per recepire tutte le nuove informazioni che a diversi livelli ci raggiungono.

 

Dobbiamo abituarci ad essere dei “ripetitori viventi”, manifestazioni costanti.

Mentre le nostre cellule saranno sempre più pronte a ricevere e a emanare, lentamente la nostra forma si dissolverà per riconoscerci finalmente nell’Uno.
Lo scopo di questo e di tutti gli altri incontri è quello riportare alla coscienza la Conoscenza, attraverso la Fonte naturale più semplice e immediata per la nostra anima: la Luce.

Durante questo incontro affronteremo ampiamente l’argomento della potenza del colore e avremmo modo di conoscere il potere della luce e della sua manifestazione nel quotidiano. Scopriremo come il bianco e il nero abbiamo significati archetipici da comunicare e quando ogni variazione di frequenza sia fondamentale per comprendere il ruolo del colore nella nostra vita e l’importanza delle loro energie per il Bene comune. Concluderemo con un’introduzione ai Sette raggi metafisici che conosceremo nel dettaglio durante i successivi incontri.

Programma del Corso

Videoincontro registrato 0/1

Antakarana e cristalli
Introduzione alle frequenze colore
Il potere della Luce
Il bianco e il nero
Introduzione ai Sette Raggi

1 video
Video: Antakarana e cristalli
120 minutes

Registrazione Utente

Resetta la password